Ad Hoc Infinity

Il mercato del lavoro e lo scenario tecnologico si evolvono sempre più velocemente. Ai software viene richiesto un continuo miglioramento sia nelle prestazioni sia nella flessibilità.

Ad Hoc Infinity è un software gestionale ERP che possiede queste caratteristiche, inoltre può risolvere problematiche aziendali non puramente gestionali. 

L’elevato standard qualitativo e la completa copertura funzionale, rendono il programma gestionale Ad Hoc Infinity adatto alle esigenze sia delle aziende di medie e piccole dimensioni sia delle aziende di grandi dimensioni, con una struttura complessa.
 
Gestione dei processi

Ogni realtà imprenditoriale è unica e ha esigenze specifiche, proprio per questo non è pensabile utilizzare un software preconfezionato, chiuso. Ad Hoc Infinity è pensato per gestire nel migliore dei modi i processi, con l’obiettivo di rendere i risultati più chiari e più immediato il controllo strategico sulle risorse.

L’azienda non ragiona più per funzioni ma per processi: grazie a uno strumento dedicato, si possono migliorare il coordinamento strategico e l’efficienza dei processi finanziari e operativi.

La semplicità di utilizzo è data da un’interfaccia estremamente intuitiva e alla portata di tutti. Inoltre, la possibilità di personalizzare il programma fa sì che Ad Hoc Infinity sia veramente a servizio del cliente, adattandosi alle sue esigenze.

Ad Hoc Infinity è la soluzione conforme al super e iper ammortamento.
La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.