Ad Hoc Revolution

L’obiettivo di Ad Hoc Revolution è quello di facilitare il lavoro riducendo i costi di gestione. È modulare e scalabile, proprio per questo è pensato per piccole e medie imprese.
Questo software aziendale ti permette di gestire con un unico strumento: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software, lo rendono un gestionale aziendale sempre all’altezza delle esigenze del cliente.

Ad Hoc Revolution è la soluzione conforme al super e iper ammortamento.
La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

Ad Hoc Revolution è costituito da oltre 40 moduli integrativi che consentono di soddisfare le esigenze di un’azienda in costante crescita. Puoi decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarne altri successivamente.