“Pochi click, facile e veloce”

Siamo dell’idea che un’applicazione per essere funzionale debba essere semplice da utilizzare, il software è uno strumento al servizio dell’utente, deve agevolarlo e non ostacolarlo. Le infrastrutture digitali sono sempre più complesse e fanno affidamento a server dislocati in tutto il mondo. Quando si verifica un problema indaghiamo, ripercorriamo l’infrastruttura digitale e risaliamo alla fonte, per poi risolverlo

“Non vogliamo farvi perdere tempo”

In un mondo sempre più di corsa, il tempo è la variabile più importante.
L’intero ecosistema delle infrastrutture va progettato in modo da garantire sia soluzioni di backup efficaci sia tempi di ripristino veloci.  Perché questo sia possibile occorre puntare sull’affidabilità di un sistema in continua sincronizzazione.

“Prevenire è meglio che curare”

Saper gestire gli errori è uno dei nostri punti di forza, anche se mantenere una qualità elevata nel tempo per noi vuol dire prevenire ed evitare guasti, piuttosto che aggiustarli. 
I problemi tecnici tuttavia si verificano ogni giorno, ma grazie all’impostazione alert, riceviamo notifiche in tempo reale sullo stato di salute dei sistemi. Così possiamo agire repentinamente.

Di cosa ci occupiamo?

Il nostro obiettivo è quello di prenderci carico dei problemi relativi alla gestione dei dispositivi, così che i nostri clienti possano concentrarsi sul loro lavoro, senza dover pensare ad altro.  Seguiamo i nostri clienti per tutto il processo produttivo, in modo da scegliere insieme la soluzione infrastrutturale che più si addice al loro lavoro. Puntiamo ad essere una presenza certa e sicura, da poter chiamare all’occorrenza.  Un consiglio, se vedete troppe volte il vostro tecnico vuol dire che non va tutto bene!