“Vogliamo essere la bussola per le aziende, le associazioni di categoria e gli studi professionali che vogliono orientarsi nel percorso di Process Innovation”

Partendo da una mappa dei processi aziendali già presenti in azienda, individuiamo le soluzioni tecnologiche più adeguate, per arrivare al traguardo desiderato dal nostro cliente.
Il nostro team di Process Innovation ha il compito di fornire la formazione necessaria per comprendere l’utilizzo di piattaforme evolute di collaboration, gestione documentale e sistemi di digitalizzazione dei processi.
Obiettivo principale: ottenere il massimo dalle moderne tecnologie IT per utilizzare le risorse umane unicamente su quei processi che non sono automatizzabili.

“Paper-less o Office-less?”

L’era digitale sta portando le aziende verso orizzonti impensabili fino a pochi anni fa. La digitalizzazione dei processi aziendali, può portare non solo ad uffici paperless, ma anche ad aziende officeless. Questo genera l’incredibile vantaggio di avere notevoli risparmi, nonchè un incremento della produttività dei propri dipendenti. I nostri innovation manager sapranno guidarti nel miglior percorso per arrivare a trasformare la tua azienda in un’azienda SMART.

Integra e Microsoft 365

Integra ha adottato le soluzioni Microsot 365 per supportare le aziende nella trasformazione digitale dei propri processi; il team di Process Innovation è formato da consulenti esperti per garantire ad ogni azienda il miglior percorso verso l’innovazione.

E se non lo fa Microsoft? Lo facciamo noi!

Microsoft 365 non copre tutte le esigenze della tua azienda? Vuoi personalizzare il tuo ambiente Microsoft 365 e non sai come fare? Nessun problema, gli sviluppatori del team di Process Innovation sono a tua completa disposizione per Microsoft 365 con le personalizzazioni che desideri.