ZUCCHETTI

Ad Hoc Revolution Web

Il gestionale creato per le PMI

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per le piccole e medie imprese. Basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM, che permettono di avere il pieno controllo dell’azienda con un unico strumento.

Sviluppato con le tecnologie più avanzate, supporta diverse modalità di distribuzione (web, Cloud, On Premise) e integra facilmente qualsiasi servizio/soluzione Zucchetti o di terze parti. L’interfaccia moderna e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso.

Semplice e completo: perfetto per te

Potente

La soluzione più facile e completa rispetto a qualsiasi altro software sul mercato.

Flessibile

Molteplici possibilità di personalizzazione disponibili in base alla profilazione dell’utente.

Integrabile

Si integra con funzionalità nuove e trasversali extra-gestionali.

Multi-device

Utilizzabile su desktop e mobile via browser e tramite app per tablet/smartphone.

Spazi virtuali per risultati reali

Virtual Workplace

Con Ad Hoc Revolution Web prende forma il concetto di “luogo di lavoro virtuale”, lo spazio in cui dipendenti, agenti, clienti e fornitori possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui hanno bisogno. I processi organizzativi sono così ottimizzati per supportare la strategia di business.

Paperless office

Ad Hoc Revolution Web accelera la digitalizzazione aziendale. Favorendo lo scambio elettronico dei documenti sia all’interno sia all’esterno dell’azienda, vengono alleggeriti i processi aziendali e ridotti o azzerati gli archivi cartacei. Un passo decisivo verso un “ufficio senza carta”.

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