ALTRI PARTNER

Fluida

Piattaforma HR: ora la gestione del personale è più Fluida

Fluida di Zucchetti è la piattaforma HR che semplifica il rapporto tra il lavoratore e l’azienda. Gestisce le richieste di ferie/permessi, straordinari, giorni di malattia, note spese, pianificazione turni e molto altro ancora.

Con la gestione presenze di Fluida, i dipendenti inseriscono in pochi secondi dallo smartphone le richieste di ferie, permessi o lavoro da casa. In un unico calendario, il software mostra chi si trova in ufficio, chi lavora in smart working, chi è in permesso, in ferie o in malattia.

Con la piattaforma HR Fluida è possibile inviare notifiche e comunicazioni ai dipendenti, in modo da aggiornare il team (anche chi lavora da remoto) sulle ultime news aziendali. La piattaforma fornisce report dettagliati in tempo reale su invii, aperture e conferma di presa visione.

Con Fluida si può dire addio alla classica timbratura del cartellino e passare alla timbratura smart. La rilevazione delle presenze avviene tramite lo smartphone del dipendente, in modo semplice e sicuro, con dati certificati e in real time a disposizione dell’azienda.

Fluida permette anche di pianificare l’intera settimana di lavoro dello staff e di gestire queste informazioni rapidamente.

Con Fluida di Zucchetti i dati saranno sempre pronti da inviare a chi elabora le buste paga. E non solo. Grazie all’accessibilità delle API di Fluida, Integra – rivenditore certificato – può integrare i dati della gestione presenze nell’ERP aziendale.

Piattaforma HR Fluida: dipendenti e aziende mai così vicini

Completa

Un’unica piattaforma HR e tante funzionalità per la gestione del personale.

Agile

Velocizza richieste e autorizzazioni, rendendo più fluido il rapporto tra dipendenti e azienda.

Immediata

Grazie a questa piattaforma HR, l’amministrazione ha una panoramica in tempo reale su tutto il personale.

Intuitiva

Fluida di Zucchetti ha un’interfaccia estremamente semplice.

Ti potrebbero interessare anche

voucher per la digitalizzazione delle PMI

Voucher per la digitalizzazione delle PMI bolognesi: un’occasione concreta per innovare.