ALTRI PARTNER

DocFinance

DocFinance: la Tesoreria aziendale si fa semplice

La Tesoreria aziendale non è più un problema grazie a DocFinance, il software integrato con gli ERP Zucchetti che permette la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.

DocFinance è uno strumento di lavoro pensato per gli imprenditori, i tesorieri, i consulenti di direzione aziendale, i responsabili finanziari e amministrativi che intendono creare un modello di organizzazione aziendale con operazioni di tesoreria ottimizzate.

In pochi e semplici click, DocFinance fornisce infatti una fotografia on line della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni. Integrando i servizi di corporate banking, permette di interfacciarsi direttamente con le proprie banche.

È una soluzione completa, facile da utilizzare e veloce da implementare, in grado di risolvere l’intero processo organizzativo e amministrativo di tesoreria aziendale.

Alcune funzionalità del software di tesoreria aziendale DocFinance:

  • Scadenzari previsionali e contabili
  • Controllo condizioni bancarie
  • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
  • Cash flow (previsionale e consuntivo)
  • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
  • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
  • Statistiche volumi e costi
  • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS
  • Ricezione da ERP: anagrafiche e scadenzari / Restituisce a ERP: prima nota

 

Adottare il software per la tesoreria aziendale DocFinance consente di ridurre gli errori in modo considerevole e di semplificare la gestione aziendale. Con l’automazione di molte operazioni di tesoreria aziendale si libera il personale da attività a basso valore aggiunto, restituendo così al team competenze e tempo. 

Software Tesoreria aziendale: i vantaggi di DocFinance

Integrazione

dei servizi di Remote Banking con il sistema informativo aziendale.

Gestione anticipata

dei flussi che proietta in avanti l’orizzonte temporale del tesoriere.

Controllo

dell’operato delle banche, mediante l’elaborazione automatica degli estratti conto.

Collegamento

tra i sistemi di Electronic Banking delle banche e il sistema informativo aziendale.

Ti potrebbero interessare anche