Process Innovation

Contratti di servizio: Integra ne semplifica la gestione

contratti di servizio

In un mondo aziendale in continua evoluzione, la gestione efficace dei contratti di servizio è essenziale per il successo del tuo business.

Con il modulo di gestione sviluppato da Integra per Ad Hoc Revolution Web e Ad Hoc Infinity Zucchetti, semplificare e ottimizzare questo processo cruciale sarà molto più semplice e intuitivo.

Una soluzione su misura per le tue esigenze

Ogni realtà industriale è unica del suo genere e necessita di contratti di servizio specifici che variano in termini di quantità, valori e dettagli.

Proprio per questo motivo, il modulo progettato da Integra è altamente personalizzabile e consente un adattamento totale alle specifiche esigenze dell’azienda.

Un esempio?

Il modulo contratti di servizio si integra con i principali sistemi di rilevazione presenze per importare in automatico il numero degli ospiti in una struttura o degli operatori in una sede di servizio. Questo permette di calcolare velocemente le quote da fatturare senza il dispendio di ore per inserimenti manuali. 

Gestione, scadenze, report e sicurezza

Grazie al modulo sviluppato da Integra, confusione ed inefficienza nella gestione dei contratti non saranno più un tuo problema.

Attraverso un’interfaccia web semplice e chiara sarà infatti possibile verificare le tipologie di contratti presenti e inserire nuovi contratti con modalità di fatturazione diverse.

Tutto questo si trova all’interno dell’ERP di fatturazione, in modo da poter completare facilmente l’intero processo che va dalla creazione dell’anagrafica del cliente al controllo di gestione.

Non solo, niente più scadenze mancate o contratti dimenticati!

Il modulo di gestione dei contratti di servizio in questione avvisa automaticamente quando una scadenza si avvicina, in modo da poter prendere tempestivamente le decisioni necessarie per il rinnovo o la chiusura dei contratti.

Vuoi tenere traccia delle prestazioni dei tuoi servizi o monitorare gli aspetti finanziari dei contratti?

Questo modulo permette di generare report dettagliati con facilità, offrendo una panoramica completa della situazione contrattuale.

Contratti di servizio: sicurezza e integrazione con altri sistemi

Anche la sicurezza dei dati è sempre una priorità.

Il modulo offre funzionalità avanzate di gestione degli accessi, garantendo che solo gli utenti autorizzati possano accedere alle informazioni dei contratti e apportare modifiche.

Per una maggiore efficienza aziendale, può essere poi integrato senza problemi con altri sistemi aziendali utilizzati, garantendo la coerenza dei dati e semplificando ulteriormente il flusso di lavoro.

Gestire i contratti di servizio non è mai stato così facile!

Ottimizza la tua attività, riduci il rischio di errori e migliorane la trasparenza con il modulo di gestione dei contratti di servizio di Integra.

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a semplificare la tua gestione contrattuale e a portare la tua azienda al livello successivo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Integra

Integra è un insieme di conoscenze tecnologiche, competenze professionali e relazioni umane. Perché siamo convinti che infrastrutture, sistemi gestionali e attività informatiche possano garantire prestazioni affidabili e continuative solamente quando sono progettati con una vera comprensione della realtà aziendale del cliente e dei suoi obiettivi.
Condividi l'articolo

Ti potrebbero interessare

Integra è partner Sencare, la piattaforma che rivoluziona il mercato dell’assistenza domiciliare. Sencare è la soluzione per le strutture assistenziali [...]

La gestione delle presenze aziendali è una componente fondamentale per qualsiasi organizzazione. Tuttavia, spesso può diventare un compito complicato e [...]

Lo scorso martedì 26 marzo presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna, si è tenuto l’evento “Trasformazione Digitale delle [...]

Benvenuti nel nuovo format di Integra: Integra Voices! Conosciamo meglio il team di Integra iniziando da Fabrizio Candini, project manager. [...]