Business Application

Integra è Partner Sencare

sencare.jpg

Integra è partner Sencare, la piattaforma che rivoluziona il mercato dell’assistenza domiciliare.

Sencare è la soluzione per le strutture assistenziali che vogliono offrire un supporto a domicilio ai pazienti pensata per garantire indipendenza e tranquillità agli assistiti e alle loro famiglie. Per oltre il 70% dei casi, i famigliari preferiscono questa modalità di assistenza ai propri cari al ricovero in struttura.

Tramite un sistema digitale è possibile creare e gestire piani visite avanzati costruiti sulla base dei bisogni specifici di ogni assistito. È inoltre possibile mantenere aggiornato un diario digitale dettagliato per ogni assistito, che registra ogni attività erogata e ogni evento rilevante.

Con Sencare, le strutture possono scegliere, organizzare e supervisionare l’assistenza a domicilio, monitorare i livelli di servizio e ridurre i costi operativi, restando così in linea con le riforme del Ssn introdotte dal Pnrr.

È possibile utilizzare i servizi di Sencare anche attraverso l’App dedicata. Qui è possibile interagire con operatori, collaboratori, caregivers e assistiti in un unico ambiente digitale.

Sencare: un servizio per tutti

Il sistema si adatta a realtà di ogni dimensione, da singoli professionisti a strutture con più di 10.000 operatori, e offre un sistema di prezzi su misura, senza costi fissi, con la possibilità di attivare un piano a chiamata (on demand) o per assistiti a medio-lunga degenza.

Che vantaggi si ottengono usando Sencare?

I vantaggi di uno strumento di questo tipo sono molteplici.

Una migliore pianificazione, grazie al cruscotto in cui si possono vedere tutte le informazioni per coordinare gli orari di intervento degli operatori in modo efficiente, considerando le esigenze individuali degli assistiti e le distanze da coprire.

Una migliore comunicazione. In caso di emergenza mantenere una comunicazione attiva ed efficace tra gli operatori, i pazienti e le loro famiglie può essere complesso. Sencare, tramite il diario, permette di tenere traccia delle informazioni riguardanti i pazienti, dei loro piani di assistenza e delle attività svolte dagli operatori. In questo modo è possibile lavorare col massimo della sicurezza.

Sencare è inoltre integrabile con Fluida, in modo da tenere allineata la gestione presenze con l’organizzazione operativa delle strutture, e con la suite di medicina digitale del gruppo Consis, realtà con vent’anni di esperienza nel verticale dell’health ICT, potendo così erogare anche servizi di digital hospitality.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Manuel Gulmanelli

Direttore Commerciale
Mi occupo della vendita di soluzioni software ERP Zucchetti consigliando ai clienti il prodotto più adatto alle loro esigenze. Con una solida esperienza nel campo dell’informatica e una forte passione per l’innovazione e la tecnologia, sono sempre alla ricerca di nuove opportunità di business e di modi per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Condividi l'articolo

Ti potrebbero interessare

Il 27 maggio, Silvia Terzi, Direttore Generale di Integra, interverrà all’Assemblea di Node per raccontare l’esperienza di Integra all’interno della [...]

Silvia Terzi, Direttore Generale di Integra ha preso parte ad un’intervista condotta da Top Aziende. L’intervista è stata trasmessa il [...]

Benvenuti nel nuovo format di Integra: Integra Voices! Conosciamo meglio il team di Integra con Andrea Gaggioli, Consulente Applicativo Senior. [...]

La gestione delle presenze aziendali è una componente fondamentale per qualsiasi organizzazione. Tuttavia, spesso può diventare un compito complicato e [...]